12/09/09

Contemplation Time

Contemplation Time

La Strada d'Oro che giunge al Mare saluta la scintilla di Luna che muove le Maree, la traccia lasciata dal Sole nel suo percorso di meraviglia, e ogni suono che si alza dalle Acque, e ogni tenue sussurro che il Viaggio dona ai Viaggiatori.

Ci sono Nuvole e c'è il Vento, c'è l'opera di un Artista al lavoro, nella coscienza vincolata al Tempo, nella speranza che si fa Spazio, in ogni ciottolo che lastrica il sentiero per l'El Dorado.

E la magia è ritrovarsi ancora semplici, attorcigliati a un Sogno bambino che si fa Uomo, quando la Voce d'Argento canta le sue canzoni, brillando di luce intima, di tinte d'Iride, di emozione.


Là, sulla Strada dei Re, mi fermo e guardo l'orizzonte, da dove un giorno vidi nascere l'Arcobaleno, e dove un giorno ascolterò l'Armonia abbracciare ogni perimetro della mia felicità.

3 commenti:

  1. Dietro un'immagine che da voce all'Amore cantato dall'Armonia di questi splendidi versi, c'è Luce, tanta Luce, che esplode in ogni cellula delle Maree mosse dal soffio caldo del Vento.
    Le Nuvole proteggono il Sogno mettendolo al riparo dalle Tempeste, le quali arrivano solo per ripulire la Strada dei Re dalla foschia, e creare un Arcobaleno su cui fare l'Amore.
    E' la Magia che dura una Vita...

    Ti Amo King of my Soul
    La Tua
    Samy

    RispondiElimina
  2. Una Luce che passa da un Cuore a un altro Cuore, arricchendosi di colori e Armonia, per illuminare la Strada d'Oro, proteggere il Sogno dalle Tempeste, preparare la Stanza Rossa in un Castello dove un Re e una Regina verranno accolti dall'Arcobaleno, mentre il primo abbraccio diventerà Storia.
    E Vita...

    Ti Amo Queen of my Rainbow
    Il Tuo
    Robi

    RispondiElimina
  3. anke l'immagine è pura magia...fare l'amore, posati sull'arcobaleno, credo ke sia il miglior auspicio x i 2 innamorati:-))..tutte le vs foto, come del resto i video, sono racconti ke dipingono la vs vita..passata e.... meravigliosamente futura:-) un abbraccio forte..ciao my friend:staff ora entro in casa living..

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.