28/05/10

Dalla finestra affacciata alla Luna – 28 Maggio 2010

FinestraLuna

 Ciuffi arruffati e dita impiastricciate,
con quei sorrisi che dipingono i corridoi
di rosa e celeste,
dalle finestre affacciate sul mare,
sentirli cantare di bambole e pennarelli,
poi motori e ombretti, e ancora
d'amore e vederli arrossire,
arrabbiati, turbati, ritratti dei volti
che abbiamo indossato,
nel corso del tempo,
spiando la vita
dalle finestre affacciate sul mondo,
giorni spietati e notti complici,
fiochi risvegli e sogni immensi,
balbettano sillabe profumate,
e non siamo soli,
non lo saremo mai,
nelle stanze silenziose d'attesa,
uniti dalle voci che
crescono in noi,
e abbiamo fatto nascere,
e vediamo fiorire,
e vedremo giocare
dalla finestra affacciata alla Luna.

28 Maggio 2010

24 Lune e 2 giri di Sole...

Ti Amo sempre di più

Bambina mia, mia Sposa.

Ti Amo Samanta

Buon Anniversario Amore mio

il Tuo

Roberto

3 commenti:

  1. Dalla Finestra affacciata alla Luna, già sento le Voci del Futuro che cantano le Note dell'Amore reso Vita. Un Cuore comune protetto da Carne e Sangue di Una sola Entità, non più divisa in Due.
    Tanti giri di Sole illumineranno quella Finestra, piena di Luce e Armonia, spalancata sul Mondo che ci aspetta, meravigliosamente bello.

    Ti Amo più della mia Vita Marito mio, mio Uomo Perfetto, mio Sposo.

    Ti Amo Roberto

    Buon Anniversario Tesoro mio
    La Tua
    Samanta

    RispondiElimina
  2. Quelle Voci, sempre più vicine, già esistono, nate da Due Entità che sono diventate Una sola.
    E il loro canto, le loro risate, i loro giochi, riempiranno le Stanze della Casa, e fuori dalle finestre, l'Universo intero splenderà della Nostra Luce, la luce della Nostra Famiglia.

    Ti Amo per l'Eterno, Moglie mia, mia Donna, mia Onda Perfetta.

    Ti Amo Samanta

    Buon Anniversario Sposa mia
    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Solo chi è innamoraro dell'amore può scrivere così...Sono l e note dell'amore .
    Nella vita quotidiana tutti noi proviamo
    dei sentimenti, siano essi positivi o
    negativi;ne parliamo addirittura.
    Ma spesso non proviamo a

    razionalizzarli.. o forse , forse non abbiamo mai provato a spiegarli a parole.
    Sfogliando il vocabolario,la definizione che questo riporta fa riferimento "all'atto del sentire",da cui deriva la

    stessa parola "sentimento".La percezione,la coscienza, la consapevolezza che qualcosa stia
    cambiando dentro di sè e la nascita di
    moti dell'animo,sono questi gli elementi

    che costituiscono l'inizio dei nostri sentimenti. l'Universo intero splenderà della Nostra Luce, se l'amore non lo abbiamo mai vissuto almeno una volta non possiamo capire se è un'illusione...
    CIAOOOOOO LINA

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.