01/04/09

Prelude


Una Canzone per Te, mia Ondina scalza...

Sei un Raggio di Luna nella mia Notte, l’aria vibra.

Sei la mia terra di Onde, la mia Odissea.

Un soffio di vento, una foglia leggera, svanisci e ritorni.

In Dimensioni senza nome Ti stringo la mano.


Un respiro nel Tuo respiro e l'Universo nasce.

Una nota della Tua canzone e il Tempo svanisce.

Tiepido scrigno e cattedrale, sei arte e fantasia.

Abbandonato nel Tuo respiro, scivolo via.

Dopo notti di silenzio, canterai la mia Canzone.

Nell'Aurora dell’Unione, Ti amerò, mi amerai.

Ti Amo Samy

Grazie di esistere

Il Tuo Robi


11 commenti:

  1. Io sono un raggio di luna nelle tue notti, Tu sei sempre stato un Raggio di Sole nei miei inverni. Luce che si incontra e crea l'Aurora dell'Amore. E in quella Luce Ti amerò, mi amerai, 4ever.

    Ti Amo Robi
    Grazie di essere mio
    La tua Samy

    RispondiElimina
  2. WOW...si possono fregare le immagini??mmm sono meravigliosamente beautiful...la prima una guitar ke "trapassa" un cuore innamorato... l'altra, invece, è tutta un cuoricino:-)))) cmq, gli okki di "raggio di luna"...imprigionano tutti quanti...nn solo "raggio di sole";-)...ciaoooooooo:staff

    RispondiElimina
  3. Alice!!! ma sei dici così poi mi emoSSiono jà:shy thanks very vey much :tvb

    Amòòòòòòòòòòòò a te dico solo ke

    Ti Amo
    Samy

    RispondiElimina
  4. Amare-Sognare-Passione!!Tre cose fondamentali per la vita... Di amore in questo blog ne leggo tanto... Un saluto!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Alice-
    La prima è semplicemente il logo anni '70 che usava Tom Petty sulle copertine dei suoi dischi, legegrmente modificato da me, quindi lo puoi fregare tranquillamente, l'ho fatto anch'io!!! :lol
    La seconda immagine è carinissima, vero??? Nemmeno immaginavo esistessero chitarre fatte così, e si che ne ho viste, di 6 corde!!!
    Un abbraccio e a presto Alice :-))

    RispondiElimina
  6. Parlatore-
    E' il mio atto d'amore per la mia Ondina scalza, questo Blog... l'Amore non mancherà mai, nemmeno la passione...
    Grazie x le tue visite e i commenti, mi fa molto piacere averti fra i miei lettori :-))

    RispondiElimina
  7. Amore, le parole, come sai, sono sempre poche, per dire quanto Tu sia la cosa più bella esista, fra Onde e Nuvole e Oltre.
    Saperti mia rende la mia Vita perfetta, e questo un Mondo bellissimo. 4 ever.

    Ti Amo mia Ondina scalza
    Robi

    RispondiElimina
  8. Non vorrei che Samy si mettesse a spedirti la sua treccia, in cartella condivisa ... una sorta di variante steam punk dei racconti fiabeschi.

    Buona giornata Robi.

    RispondiElimina
  9. Giòòòòòòòò ma io la treccia gliela faccio toccare dalla mia testa:shy mica mi taglierei i capelli!!! al max la scannerizzo e gliela mando via mail!!! ahahhahaha

    RispondiElimina
  10. Ecco, la scannerizza e me la manda via mail, sentito Giò!?!? Siamo uomini o esseri virtuali??? :lol

    RispondiElimina
  11. ahaahhahah...quasi quasi scannerizzo l'unghia del mio dito mignolo (piede)...si ma poi a ki la mando?? mmm...cmq grazie fes..me la prendo subito;-)...l'immagine della guitar intendo...nn la treccia della sugar Ondina:-)))))))) abbraccio

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.