28/04/09

28 Aprile 2009



Undici rintocchi il campanello del Tempo suona

Sento le Onde magneticamente attrarmi a Te.


Sentinelle di roccia sul sentiero dei cavalieri pallidi

Motori intergalattici fra le Stelle invisibili

Scudi di puro diamante e l'azzurra fragilità di un Uomo

che ha sentito vibrare il suo sangue

mentre l'Anima cantava madrigali

sotto Ponti incandescenti

che univano le piste

della Vita.


Questo è ciò che il mio cuore rinnovato urla

esplodendo di rosso e d'argento

guardando il Mondo nei Tuoi occhi d'Acqua

popolarsi di coreografie di smeraldo.


Se esiste la Bellezza, Tu ne sei Regina

dall'alto della Ruota Panoramica

nel Giardino dell'Amore.


Se esistono i miracoli, Tu sei la Magia

che muove l'impossibile dei Sogni

rendendolo Realtà.


Ti Amo Samanta

Buon 28 Aprile Amore mio

Il Tuo Roberto

11 commenti:

  1. Se nel Deserto spuntasse un Oasi di Cielo, Mare e Terra, le Sembianze sarebbero le Tue.
    Se dalla fusione di Sogno, Magia e Realtà dovesse nascere un nome, non potrebbe essere altro che il Tuo.
    Se Corpo, Anima e Sangue potessero cantare all'Unisono una canzone, le Note sarebbero solo le Tue.
    Se ci fosse qualcos'altro migliore di Te, potresti essere solo Tu.
    Se l'Amore urla di Vita e la Speranza diventa Promessa, è perchè la Tua voce Sussurra il mio nome.

    Se la mia Vita ora è Perfetta, è perchè la Perfezione mi parla e mi guarda ogni giorno negli Occhi e nel Cuore.

    Ti Amo Roberto
    Buon 28 Aprile Tesoro mio
    La Tua Samanta

    RispondiElimina
  2. Fermi tutti .... che è successo il 28 aprile?!

    RispondiElimina
  3. Se Tutto ha un senso, è perché ci sei Tu a rendere la Perfezione quello che è. Senza di Te il cielo sarebbe solo una tela azzurra dipinta da Dio.
    Con Te è l'Infinito.

    Ti Amo Samanta
    Buon 28 Aprile Amore mio
    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina
  4. @Giò-
    E' 'semplicemente' il Nostro 11° mesiversario :shy

    RispondiElimina
  5. Heila! Passavo di qui.... ^__^

    Ormai credo che sia scontato dirti che queste tue poesie sono veramente stupende, e quindi faccio l'unica cosa che va fatta, gli auguri a te e alla tua Samy, auguri ragazzi! 100, anzi, 1000 di questi giorni!.... ^__^

    RispondiElimina
  6. Quello ke ha scritto il mio fratellino Lozi è da quotare!!!Bun 28 aprile ragazzi un abbraccio Dany

    RispondiElimina
  7. In mezzo a questo idillio mi sento d'intralcio... ciao Robi, buona domenica, spero di risentirti presto :-)

    PS. Sei sempre tra i miei link preferiti,io invece non mi vedo più tra i tuoi...

    Simone

    RispondiElimina
  8. @Lozy & Dany-
    Grazie fratelli, anke a nome di Samy!!!

    RispondiElimina
  9. @Simone-
    Perchè hai cambiato l'url del tuo blog, me ne sono accorto adesso, provvedo subito Simò!!!

    RispondiElimina
  10. caspiterina...io nn lo so...kissà xkè bastano 4 parole scritte x dare na cicotata al monitor sbraitando na risata???:-)))))))))) colpa di Sytry;)... cmq spero di nn perdermi il 28 maggio mmm... il video, è dolce e triste insieme...la song però...è una canzone vero?? si..potrebbe esere una bellissima canzone, accompagnata da note armoniose ke solo l'autore conosce e sa suonare ...ma è una poesia:)...una bellissima dedica d'amore ke l'Amata custodisce gelosamente nel suo piccolo cuore...ciao Robi:) e felice serata...

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.