28/05/09

28 Maggio 2009




Dipingendo il Tuo volto nella marea del mio sentirTi

trovo i rintocchi che il tempo ha donato al mio viverTi:

Uno, Due, Tre... Dodici giri di Luna intorno al Pianeta,

cantando canzoni di pioggia, ballate di Sole, infinite

come il senso del Sogno si muove fra alberi verdi,

nell'intermezzo fra un respiro e un battito del cuore.

Quasi timido come un gabbiano in cerca del mare,

ma potente nel pieno risveglio della Forza interiore.

Così Ti disegno, quando il giorno lascia spazio

ai colori del nascere.

Così Ti immagino varcare la soglia del Mattino,

in punta di piedi, senza far rumore, ma

lasciando l'impronta più netta abbia mai

accarezzato la mia Anima:

quella di un Golfo bagnato da mille correnti.

Ed ognuna mi porta una sillaba della Tua

bellezza:

vortici in estasi, aspettando quello che so

arriverà, in un dolce pomeriggio in cui

il cielo si accorgerà

che l'Estate è arrivata.


Ti Amo Samanta


Buon Anniversario Amore mio


Il Tuo Roberto

10 commenti:

  1. Un Anno di Magia riassunto in strofe incantevoli, La Visione di una Vita che avrà le sembianze di un Sogno.
    Un Film per raccontare una Storia Infinita.
    Lo guardo e quasi non ci credo che La Storia sia la Nostra.

    Grazie di esistere Amore mio... e perdonami se adesso non riesco ad aggiungere altro...

    Buon Anniversario Tesoro mio, il Primo di una Serie Infinita.

    Ti Amo Roberto
    La Tua Samanta

    RispondiElimina
  2. Non devi aggiungere nulla, Piccola. Mi basta Tu esista, e sia mia.

    Buon Anniversario Amore mio, il Primo di una Serie Infinita.

    Ti Amo Samanta
    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina
  3. Sono Tua e non potrei desiderare di essere di nessun altro.

    Ti Amo Amore mio
    la Tua Samy

    RispondiElimina
  4. E io non voglio altro che Te, e Tutto quello che NOI è, sarà, e darà Vita.

    Ti Amo Amore mio
    il Tuo Robi

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario ragazzi. Meno male, ormai l'uccello morto del post precedente stava cominciando a emanare macabri olezzi. *__*

    RispondiElimina
  6. Sulle soglie del mattino
    due esseri luminosi lasciano
    cadere a terre le logore vesti
    di una lunga notte........
    lasciata ormai dietro alle spalle
    davanti a loro il sole
    che li accompagnerà in viaggio
    d'Amore senza più ritorno.
    Pier

    RispondiElimina
  7. ma........:-)))))))))..evvabbè...nn voglio rovinare questo idillio...con na risata sguaiata..(mi è scappata però;-)) il film, sembra un viaggio, percorso, tra cielo e mare...e la poesia, è un inno all'Amore..nato e vissuto, da 2 persone speciali...mooooooooolto speciali:)) errata corrige..la poesia è una music x l'Ondina scalza...my sweet friends, smuack e bye bye bye:)))

    RispondiElimina
  8. buongiorno:))))))...oggi, il sole, fa capolino fra nuvole bianke striate di nero..insomma..ste tempo, se vole piovere ke piova no???..il tiempo nn è nè carne nè pesce..nè bianco nè nero.. vabbè..bona giornata Robi:))) e ancora serena domenica..staffete:))

    RispondiElimina
  9. Porca miseria....ne finisco di leggere una...e ne trovo un'altra. Alla faccia che poi si dice che l'amore oggi non c'è...forse nessuno di quelli che lo dicono vi hanno mai conosciuto.

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.