25/02/09

Ali d'Acqua


Sotto luci d’azzurro ozono si lascerà ammirare ai miei sguardi incantati. I Suoi capelli profumati d’estate asciugheranno la pioggia del mio gennaio infinito. Il respiro sulla mia pelle sussurrerà alla notte magiche Armonie, e promesse incantate.

Quando il vento singhiozzerà dietro i vetri, Lei prenderà la mia mano e la mia bocca, proteggendomi dal freddo e dall’ignoto, col calore di un sospiro bagnato dOceano.
Nuvola e scrigno, suono di Ali d’Acqua e profumo di miele. Pensiero e carne.
Sorriderà quando mi smarrirò, e mi insegnerà l’Amore.

Le ombre danzeranno dentro i miei occhi sazi; Lei è così bella da farmi vergognare di essere vivo.


13 commenti:

  1. Robi complimenti...Bellissime parole...Cm descrivi tt è eccezzionale...Sn contento di leggere il tuo blog!ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. La Luce è comparsa davanti a me, come un'Ombra Bianca dipinta di Sogni.
    Come il Sole, è diventata un PUNTO di riferimento, nell'Infintà di un Mondo creato su Onda e Novola.
    Ed è così Perfetta, da farmi vergognare di esistere.

    Ti Amo
    Samy

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto leggerti in circostanze serene ma ..... la stellina che vedi in Arabia Saudita .... sono io *_* ... tutto è cominciato ieri, ricordo solo che stavo passando una delle mie "mistiche" serate ... ma ero nella mia cameretta a Cagliari quando lo facevo!!!

    E' preoccupante la stellina a Medelin Colombia ..... perchè il mio pusher diceva di provenire proprio da li !!!

    ... VENITEMI A PRENDERE!
    LOL

    RispondiElimina
  4. difficile commentare un post di tale bellezza... passo, leggo, assimilo e sparisco tra le onde dell'oceano, da sempre mia vera casa... un abbraccio... tri

    RispondiElimina
  5. ciao Robi:-)hai ripreso a cantare...canzoni d'amore x l'Amore...mi riferisco alla tua Ondina scalza...nn si può commentare un'opera dedicata all'Amore...quindi, ti lascio il mio abbraccio grande...buona serata Robi:-) Alice

    RispondiElimina
  6. Amore, mi lasci una poesia, che rende le mie parole un controcanto alla Tua Voce d'Argento.
    Sei così Bella che mi rendi felice di essere vivo.

    Ti Amo
    Robi

    RispondiElimina
  7. Dany-
    Sono io ad essere contento di averti qui, perché una sensibilità comune ci unisce, così come un cuore che batte in 4/4.

    Giò-
    Io e Samy, da quando abbiamo, nelle nostre segrete identità di Lady Picture e Mr. Angiolo, formato una cellula eversiva marxista.sytrysta, siano in contatto con la rete del terrorismo internazionale, e mettiamo a disposizione i nostri blog per strategie laterali globali tese a venirti a beccare ovunque ti nascondi!!!
    Non ci sfuggirai!!!!

    Tri-
    Sono come le Onde, quesi versi, perché ispirati da una Figlia dell'Oceano, e ad essa dedicati.
    Un abbraccio Tri.

    Alice-
    Ti aspettavo, e sapevo che questa canzone per la mia Ondina scalza avrebbe fatto vibrare le corse della tua sensibilità. Il tuo abbraccio è il miglior commento possa meritare.
    E lo ricambio di cuore, Amica mia.
    (però non è una poesia nuova, eh? Sto ancora 'traslocando' le vecchie cose ;-) )

    RispondiElimina
  8. complimenti per il blog, mi piace quello che scrivi, mi piacerebbe avere un tuo commento al mio, racconta una storia un po particolare che sto sviluppando un po alla volta anche con l'aiuto dei lettori

    un saluto P.

    RispondiElimina
  9. qualcosa mi dice che ami il mare ed il surf....io invece al contrario, odio il mare e amo la montagnuzza...vorrei vivere isolato da tutto e tutti e farmi crescere la barba fino alle ginocchia...insomma vivere come un eremita....saresti così gentile da spiegarmi come si inserisce un video box? Che magari riesca a partire automaticamente....grazie in anticipo

    RispondiElimina
  10. Che bel post....che belle parole....sono FIERA di avervi tra le mie amicizie e leggere queste meraviglie!
    Un abbraccio
    Angie*

    RispondiElimina
  11. Pandora-
    Ho appena lasciato un Blog su un'altra piattaforma, dove vigeva la regola del "vengo da te se tu vieni da me", e dei commenti copincollati in serie. Qui non ho intenzione di sottostare a certe dinamiche, sorry. Anche io racconto una storia un po' particolare, nel mio Blog. Ma lo faccio da solo, anzi, con Samy California, la mia Ondina scalza.

    Darkangel Rockettaro-
    Io provenfo da un posto, l'Umbria, dove il mare nemmeno c'è!!! Però il surf mi affascina si, anche se un po' di vita "Waldeniana", a volte, me la farei volentieri ;-)
    Per il videobox vengo da te :ok

    -Angie
    Aspetta che il meglio deve ancora venire, vedrai ;-)
    un abbraccio Angie.

    RispondiElimina
  12. Uè, como va ? Hai festeggiato carnevale o ti basta cullarti tra onde leggere ? eh eh eh... buon week-end :-)

    Simone

    RispondiElimina
  13. stupende le parole d'apertura del post delicatezza sensibilità capacità di trasmettere emozioni rendono tutto molto reale invitando a trasfigurarsi in quella visione

    RispondiElimina

 

California Robi di Roberto Sonaglia e tutti i contenuti sono di proprietà dell'Autore. Ogni riproduzione non autorizzata sarà perseguita ai sensi della Legge 633, 22/4/41 e successive modifiche.